Proposte formative Marzo 2012

Pubblicato da admin | Formazione | mercoledì 22 febbraio 2012 15:35

Un mese di marzo ricco di appuntamenti per la Scuola Edile del Vercellese e della Valsesia: infatti partiranno ben 3 corsi mentre si consolida la tradizione dell’appuntamento settimanale (Lunedì e Martedì) con i corsi di pre assunzione delle “16ore…prima”.
Andiamo con ordine: tutti i lunedì (a partire però da lunedì 27 febbraio 2012) ci sarà il corso per addetti alla rimozione, bonifica e smaltimento materiali contenenti amianto. Il corso della durata di 30 ore (più le canoniche 6 di esame) ha già tutti i posti prenotati, pertanto si consiglia di inviare le preiscrizioni per il prossimo corso che verrà calendarizzato verso maggio 2012. La prenotazione è gratuita e permette di assicurarsi un posto nel prossimo corso. (Per preiscriversi clicca qui). Il martedì è il giorno dedicato al corso per addetti e preposti al montaggio, smontaggio e trasformazione ponteggi (PIMUS). Anche in questo caso sono esauriti i primi 20 posti ma è già stato programmato un nuovo corso che partirà sempre in marzo, con data da definirsi, dove sono disponibili ancora 8 posti. Mercoledì mattina infine, è la giornata dedicata al corso per addetti al primo soccorso in cantiere: in questo sono disponibili ancora 4 posti. Per avere maggiori delucidazioni riguardo al calendario si ricorda di visitare la pagina su questo sito dedicata alle proposte formative (clicca qui): in questa sezione troverai tutti i corsi con data, orario e luogo di svolgimento relativi al mese di marzo 2012.
Si ricorda che il corso per addetti rimozione bonifica e smaltimento materiali contenenti amianto ha un costo di € 300,00 + IVA, il corso per addetti e preposti al montaggio, smontaggio e trasformazione ponteggi ha un costo, per le sole imprese imprese iscritte in Cassa Edile di € 125,00 + IVA mentre il corso per addetti al primo soccorso in cantiere, sempre per le sole imprese iscritte in Cassa Edile è totalmente gratuito.


Nessun commento

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.